Il legame

la vera famiglia
reciproche vite

“Il legame che unisce la tua vera famiglia

non è quello del sangue, ma

quello del rispetto e della gioia

per le reciproche vite.

Di rado gli appartenenti

ad una famiglia crescono

sotto lo stesso tetto.”

(Bach. Autore di “Il gabbiano Jonathan Livingston”)

4 responses to this post.

  1. Lo lessi tanti e tanti anni fa questo libro: metà anni settanta.
    Anni di sogni e di speranze; di sicurezze genitoriali; di casa piena di parenti; di una gabbietta con due canarini appesa sul balcone; di gialli divorati in caldi pomeriggi d’estate e di tante altre cose ancora…
    Penso proprio che lo rileggerò.
    Ciao e grazie della visita al mio blog.

    Mi piace

    Rispondi

    • Grazie anche a te, Aquila! Della visita e dei dolci ricordi, che accolgo davvero onorata! La frase del Post, è tratta da un altro libro di Bach, dal titolo: “ILLUSIONI. Le avventure di un messia riluttante”. Me l’ha prestato mio figlio. Fa molto riflettere! Ciao!

      Mi piace

      Rispondi

  2. Felice settimana Silvia!

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by silvia in fondo al cuore on 16 aprile 2011 at 10:03

    Il mio libro preferito…..quante verità ci sono scritte! Ti auguro un sereno fine settimana, un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

