Ecco l’Upupa!

E’ un uccello veramente meraviglioso!

4 responses to this post.

  1. Ciao Nives, se ti ho provocato spavento, ti chiedo scusa.
    La morte quieta ogni dolore per chi va via con Lei.
    Solo chi rimane non riesce ad accettare il suo eterno viaggio.
    Un abbraccio
    Gina

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Gina carissima!
      Mi dispiace immensamente per la perdita che hai subito…e per l’inguaribile dolore…
      che lacera il tuo cuore!

      Il vuoto, l’assenza, il silenzio cupo e oscuro, il mistero inaccessibile….
      l’eterno, l’infinito….oh sì, tesoro caro….tolgono il respiro, il sole, la volontà…il senso alla vita…la possibilità della gioia e della speranza!

      Quando ho vissuto tutto questo…avevo due bimbi di 4 e 1 anno!
      Solamente una nuova gravidanza, accettata perchè non cercata, (quindi una nuova vita…dentro di me)….mi ha OBBLIGATA a…
      guardare alla Vita, al Sole, alla Speranza, al Mistero….
      Come dirti, tenera Amica, che nell’accettazione e nell’abbandono fiducioso….ho conosciuto l’Amore e poi…
      una gioia e una gratitudine immensa???
      Non conosco e trovo Parole giuste..per definire il “Miracolo” che mi ha riportata alla Vita!!!

      Di vero cuore, Auguro anche a Te….di trovare la serenità…
      nel cuore della certezza,
      che l’Affetto, l’Amore, i legami Veri e Profondi…non possono morire mai!!
      Essi sono RICCHEZZA DI DIO!!!!!
      Essi sono la FORZA…che sorregge il Mondo!!!

      Un tenero abbraccio!

      Mi piace

      Rispondi

  2. Posted by silvia in fondo al cuore on 29 agosto 2011 at 12:26

    hai ragione è davvero splendido!

    Mi piace

    Rispondi

    • Sì! E’ curioso, coraggioso, giocoso….
      Quando A. l’ha visto per la prima volta…è corsa a chiamarci…piena di meraviglia!
      Ora fa ricerche, lo disegna…ne parla agli amici!
      Anche N. l’ha visto in volo!
      Ma poi…pensieroso….sognava….
      Proprio oggi, mi ha raccontato il suo fantastico sogno!
      Aveva gli occhi che brillavano…colmi di tanta tenerezza!

      Ciao Silvia!

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

