bulbi

narcisi

bulbo di tulipano

bulbo in fiore

allium

aglio maggiore

cale

croco

galtonia

giacinto selvatico

5 responses to this post.

  1. Che belli questi fiori! Io ho messo due bulbi di giacinto in quei vasetti con l’acqua ed ora aspetto. Sono già spuntati ma ancora piccolini, non vedo l’ora!
    ciao e tanti auguri di un anno sereno e pieno di pace.

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by silvana planeta on 28 dicembre 2011 at 14:27

    Carissima Nives, scusa il ritardo con cui rispondo alle tue mail, ma, come puoi immaginare, questo è per me un periodo piuttosto impegnativo… la nascita del bimbo (che per volere dei fratellini si chiamerà Filippo) è prevista intorno al 20 gennaio.
    Com’è andato il Natale? Suppongo che, come tutti, tu l’abbia trascorso serenenamente in famiglia.
    Approfitto per augurarti buona fine d’anno ed ottimo inizio… che il 2012 sia per te pieno di stimolanti propositi e costellato dalla realizzazione di tutti i tuoi sogni nel cassetto!
    Ti abbraccio con affetto.
    Silvana.

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Silvana!
      Che gioia mi dai con queste bellissime notizie!
      Fra un mese circa…un’altra meravigliosa vita…farà capolino
      su questo nostro amato mondo!
      Non potevi scegliere un Post migliore…per aggiornarmi
      su questa nuova nascita!

      Filippo! E’ un bellissimo nome! Sa di nuovo…di antico…di particolare…
      d’importante!

      Non ti scusare del ritardo…sono io che non riuscivo ad entrare
      nel tuo interessantissimo Blog!

      Ti ringrazio degli auguri…che ricambio di vero cuore!

      Sai Silvana!..Sono quasi a metà del tuo libro…
      Ogni pagina ti svela simpaticamente, virtualmente, amorevolmente….
      grandemente, fecondamente…
      Sei una DONNA davvero eccezionale!

      Ti ringrazio vivamente…per la gradita visita!
      Un bacio
      Nives
      Complimenti!

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by in fondo al cuore on 28 dicembre 2011 at 11:29

    Bellissimi Fiori cara Nives, ti auguro una buona giornata, un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

    • Sono fiori ancora custoditi nel grembo della Terra!
      Sono bulbi che si stanno preparando al primo tepido sole!
      Ancora dormono nel silenzio e nella pace.
      L’acqua li stimola!..e la neve li protegge dal gelo!
      Sono lì… pronti per salutare l’Anno che viene!

      Ti auguro una buona serata!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

