sfera infinita

silenzio

“La natura è una sfera infinita il cui centro

è ovunque e la circonferenza in nessun luogo.”

(Blaise Pascal)

“Certi pensieri sono preghiere.

Ci sono momenti nei quali,

qualunque sia l’atteggiamento del corpo,

l’anima è in ginocchio.”

(Victor Hugo)

l'anima in silenzio

8 responses to this post.

  1. Cara Nives, hai citato due pensieri meravigliosi, per iniziare un nuovo anno non potevi fare scelta migliore.
    Buon anno.

    Mi piace

    Rispondi

  2. Buon anno ,un abbraccio

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by in fondo al cuore on 31 dicembre 2011 at 13:29

    Tantissimi Auguri cara Nives, un forte abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Infiniti e incancellabili ti lascio i miei auguri di Un Nuovo Anno
    ricco di Serenità e Amore
    Buon Anno
    Gina

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

