koala

…nei dintorni di Sidney!

8 responses to this post.

  1. Posted by sabby on 2 gennaio 2012 at 19:16

    sto guardando il video, teneramente, con mio figlio!!!
    un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

  2. mamma mia che belli che sono ,vien voglia di prenderli tra le braccia.Ciao Nives

    Mi piace

    Rispondi

    • E’ proprio vero Mariella!
      Vien voglia di prenderli in braccio!
      Forse…un giorno chissà…
      anch’io potrò vederli dal vivo!

      ti auguro una felice giornata!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. che bello… io sono un’amante degli animali…ho un piccolo allevamento amatoriale….dovremmo imparare da loro!!! Buon anno e ben trovata|

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by in fondo al cuore on 2 gennaio 2012 at 16:25

    Dolcissimo animale cara Nives, ti auguro una buona giornata un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

