ancora bulbi….

….ancora VITA!

L’anima del BULBO…

Nucleo solido…dell’ESSERE!

4 responses to this post.

  1. Posted by cavaliereerrante on 10 gennaio 2012 at 21:40

    Ancora vita … vita for ever !!!! :-)
    E azzurra poi … @Nives, azzurri fiori che sbocceranno come piace a me …. ed al sogno realizzato !
    @Bruno …

    Mi piace

    Rispondi

    • Amico @Bruno…ogni attimo di vita dentro e fuori di me…
      è per me un bellissimo regalo!
      Sai…ho appena aperto il balcone che guarda a ovest.
      Il cielo blù cobalto è illuminato da una chiarissima luna…quasi piena.
      Sembra sospesa sopra un tetto coperto di brina… brillante.. dei suoi riflessi!

      I narcisi rosa sul davanzale… mi hanno salutato col loro intenso profumo.
      Sono stupendi…ormai nel culmine del loro splendore…

      Quale buongiorno Amico mio!
      Cielo…luna…brina…fiori…profumo…
      Che poesia…che musica nel cuore!

      Anche a me piacciono i fiori azzurri….sanno di cielo!

      Ti auguro una giornata piena di gioia!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Posted by in fondo al cuore on 10 gennaio 2012 at 10:31

    Bellissimi cara Nives, buona giornata!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

