pausa pranzo a Sidney

 http://vimeo.com/29522237

….un po’ di gioco, musica, verde e aria pulita…

….come integrazione all’uffico e al PC!

All’alba però…un po’ di corsa in collina e un tuffo nelle…

calde acque dell’Oceano!

 ….naturalmente, con rigoroso rispetto a….pescecani e coccodrilli!!!)

6 responses to this post.

  1. Beato lui, tuo figlio, dico.
    Ciao Stefano

    Mi piace

    Rispondi

    • Buongiorno Stefano! Piacere di conoscerti!
      Sì, hai ragione….rispetto alla situazione attuale di molti giovani…
      mio figlio è molto fortunato, ma anche…coraggioso!

      Buona giornata!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Scusa Nives, non ho capito… sei in Australia?
    Se è sì; goditi la Vita.
    Se invece non sei parita, goditela lo stesso.
    Un abbraccio forte
    Gina

    Mi piace

    Rispondi

    • Noooo Gina!
      Scusami Tu! Per la poca chiarezza!
      Questo video è di mio figlio che vive e lavora in Australia! A Sidney!
      Per la pausa pranzo…vanno tutti al Parco, che stà vicino l’ufficio.
      Vanno a riempirsi di fantasia e gioia di vivere…che poi traduranno in “lavoro”!

      Le persone che vedi sono i colleghi….provenienti da tutto il mondo.
      Dall’America, dal Giappone, dall’India, dall’Italia, dall’Olanda, dall’Australia, ecc.
      Parlando inglese…comunicano la loro creatività….mettendo insieme
      un “mondo” di idee e culture diverse!

      Sono persone libere..creature di questo bellissimo Pianeta.
      Sono curiose, aperte, solidali, rispettose, colme di vita!
      Hanno scelto di stare in una Natura effervescente e straordinaria…

      …ed io sono felice per loro!!!

      Un bacio
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by in fondo al cuore on 17 gennaio 2012 at 14:32

    ehehehe….penso che sia opportuno!!!! Buona giornata Nives, un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

    • Carissima Silvia….ti rispondo quando ormai non ricorderai più i…
      PESCECANI E I COCCODRILLI del mare di Sidney!

      Ma chi nuota su quelle acque…deve stare molto attento perchè…
      ci sono davvero!

      Un pescecane è stato avvistato vicino alla costa…proprio un mese fa circa!
      Mamma che paura!
      (Pure dei velenosissimi ragni giganti e dei serpenti……….)
      Quì è d’obbligo l’attenzione e il rispetto!
      Ah..se anche gli aborigeni….possedessero tale autodifesa!
      Ne avrebbero tutto il diritto….vero??

      Ti auguro una dolce serata!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

