ciao Graziano…

….s’è spezzato il filo che Ti teneva ancora quì…

legato affettivamente a Tua sorella!

Non temere Graziano….vai e vola libero…nella tua nuova Dimensione!

Non temere…continuerai a vivere nel nostro cuore…

Sono dolcissimi i ricordi di Te!!!

(i Tuoi cari)

10 responses to this post.

  1. Ti stringo forte
    Gina

    Mi piace

    Rispondi

  2. Bellissima e dolcissima dedica Nives!
    Ti abbraccio
    Lucia

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Lucia carissima!
      Sì è vero!…E’ questa una dedica che nasce dal cuore di tutti noi famigliari,
      uniti nel ricordo di una persona speciale!
      Ti ringrazio per la partecipazione!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by cavaliereerrante on 13 febbraio 2012 at 11:33

    “Dormi @Graziano …
    sogna, riposa …
    muore anche il mare” !
    T’ aspettano là, venendo la sera … e non so dove, @Carlo gentile, chi hai amato e quelle ombre sorridenti, con i loro nomi così dolci, ormai .
    Dove noi siamo, Tu eri … dove sei Tu verremo …. così è la vita, sconosciuto amico, unica, meravigliosa, accorato respiro del vento, che si perde per non perdersi più …
    @Bruno

    Mi piace

    Rispondi

    • Bellissimo e dolcissimo questo pensiero sulla vita….@Bruno!
      Molto vero è che ESSA è unica, meravigliosa, accorato respiro del vento, che si perde per non perdersi più!!!

      Ti ringrazio Amico mio….di vero cuore!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  4. Cara Nives ti sono vicina ,tuo cugino lo ritroverai nel suo giardino fatato .Un bacio

    Mi piace

    Rispondi

    • Oh sì Mariella! Graziano aveva molto rispetto e cura, per ogni singola forma di vita…
      anche per i semplici fili d’erba del suo giardino!
      Ti ringrazio della vicinanza e del gentil pensiero!
      Un abbraccio
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  5. Posted by in fondo al cuore on 12 febbraio 2012 at 12:28

    Mi dispiace tanto Nives, un forte abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

