Ci vediamo a casa

Mi piace questa canzone del Festival di San Remo!

Secondo me…può vincere!

10 responses to this post.

  1. Ps
    M’è scappata la manina, e non ti ho salutata.
    Un abbraccio caro
    Gina

    Mi piace

    Rispondi

  2. Ciao Nives, non è il mio genere, però devo dire che non dispiace.
    Questa è la prima volta che la sento

    Mi piace

    Rispondi

    • “Vediamoci a casa”
      Colgo da questa canzone…un vero nostro bisogno essenziale.
      Dopo tanto rumore…(dentro e fuori di noi), dopo una giornata d’impegni, di stress…forse di solitudini o incomprensioni…..Dai!….”Vediamoci a casa”!!!

      Ciao dolce Amica!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. è una canzone gradevole, preferivo quella di Renga e di Noemi, ma in genere le mie preferenze restano quasi sempre nell’ombra.

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Riflessididonna! Non ricordo il Tuo nome…ma ora rimedierò!
      Sì, anche il senso delle canzoni di Renga e Noemi…pure di quella di Emma,
      trasmettono un’eco profonda.

      Felice giornata!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  4. grazie al video che hai pubblicato ho potuto ascoltarla e mi sembra una canzone gradevole. La vocalità forte e chiara di Dolcenera mi è sempre piaciuta e il testo di questa canzone è abbastanza significativo.
    Buon inizio di nuova settimana, ciao
    Marirò

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Marirò!
      Sì, anche a me piace più la voce, l’espressione, la musicalità, il sentimento che traspare da Dolcenera. Trovo invece che la canzone di Emma…sarebbe più bella se…meno urlata!

      Una buona settimana anche a Te!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  5. Posted by in fondo al cuore on 19 febbraio 2012 at 12:16

    Non seguo sanremo e non conosco le altre, però è carina come canzone! Buona domenica Nives, un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

    • Sai Silvia…seguo Sanremo perchè….”è nato con me”! Ossia un mese dopo di me!
      Ha la stessa mia età e mi riporta alla giovinezza, a quando cantavo felice con le mie sorelle….ma sopratutto, mi ricorda le giornate trascorse alla Standa…quando, dalla mattina alla sera, per mesi, ascoltevamo fino alla noia….tutte le ultime novità canore….specialmente di musica leggera!

      Un felice giorno!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

