GRATITUDINE

Non posseggo nulla Rossana ma….GRAZIE DI CUORE…. per il gentile “riconoscimento”!

 Ora lascia anche a me il compito di “mettere la fascia” della STIMA e dell’AMICIZIA a:

@Cavaliereerrante

@Lucia

@Mapina

@Silvana

@Silvia

E ora che dire di me???

1-  Sono un’ ipersensibile….e questo, a volte, non aiuta.

2- Amo la Vita

3- Credo al cuore dell’uomo

4- Accetto con fiducia la mia pochezza

5- Cerco, come Pollyanna, tutte le ragioni possibili, per essere felice.

Un grandissimo abbraccio a tutti!!!

22 responses to this post.

  1. Ciao Nives, concordo in pieno con le Tue scelte; Bruno, Lucia, Silvia , sono
    persone speciali. Mapina e Sivana non le conosco, ma se Tu le hai nominate, anche
    loro meritano.
    Un caro saluto
    Gina

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by mapina69 on 22 febbraio 2012 at 13:01

    Nives cara, grazie infinite! Appena mi libero da impegni di lavoro alquanto gravosi, metto il mio post.
    Grazie ancora! un bacione!!!
    ;-)

    Mi piace

    Rispondi

    • Mapy…lo so che sei moltissimo impegnata e preoccupata per la salute della tenera Rebecca! Non Ti preoccupare del Post! Hai ben altro a cui pensare!

      Ci tengo però, che Ti arrivi tutta la mia STIMA E AMICIZIA…per la FORZA , il CORAGGIO, la POSITIVITA’, la bellissima TUA FAMIGLIA!

      Un grande e affettuoso abbraccio!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. che bello questo post di premiazione! dovrò preparare il mio, ma è una scelta così complicata…posso premiare tutti gli amici?
    :-)

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by cavaliereerrante on 21 febbraio 2012 at 01:54

    Virtuose, allegre … o solamente Amiche,
    Donne di sentimento e di amicizia
    che nulla chiede, a chi su strade antiche
    accende la memoria … e VI RINGRAZIA !
    Piego il ginocchio a terra, e guardo in alto
    ad inseguìr le solitarie stelle
    e mentre il cièl invelluta il suo cobalto
    vi affido a lui, a chè restiate belle .
    Premio già ebbi, a indovinàr la strada
    che mi portava a voi, amiche care …
    poichè rivìver nel cuòr quel che ci aggrada
    sublime è gioia, talvolta … è come amare !!! :-)
    @Bruno

    Mi piace

    Rispondi

    • “Grida e tutti
      sentiranno ciò che dici.
      Bisbiglia e i vicini
      sentiranno ciò che dici.
      Stà in silenzio
      e il tuo miglior
      amico sentirà ciò che dici.” (Linda Macfalane)

      “L’amicizia è la cosa più
      difficile
      al mondo da spiegare.
      Non è qualcosa
      che s’impara a scuola:
      Ma se non hai imparato
      che cos’è l’amicizia,
      non hai imparato nulla.” (Muhammad Alì)

      “Il vero amico è uno
      che viene a te
      quando gli altri
      ti si allontanano.”….(Walter Winchell)

      “C’è un destino che ci rende
      fratelli: nessuno percorre
      la sua via da solo;
      tutto ciò che noi inviamo
      nella vita degli altri, ritorna
      indietro nella nostra.” (Edwin Markham)

      “Un amico
      non si dimentica mai,
      anche dopo l’assenza
      di una vita.” (Pam Brown)

      Caro @Bruno.. il soffio leggero e gentile della Tua Amicizia, è un Valore
      così infinito che
      non ha tempo…luogo….confini….
      Lascia un ricordo così dolce e benefico
      che è per sempre!

      GRAZIE DI CUORE, @BRUNO!

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  5. Grazie di cuore Nives, npn ho mai ricevuto nessun riconoscimento in vita mia.Indossare la fascia della Stima e dell’Amicizia mi riempie di gioa!
    Un abbraccio :-)
    Lucia
    Ps: Se vuoi ti potrei aiutare per i link.

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Lucia carissima!
      Pure io sono inesperta di premiazioni e riconoscimenti!
      (Il premio nazionale, ricevuto dalla Standa, molti anni fa, è stata una soddisfazione molto diversa!)

      La fascia della STIMA E DELL’AMICIZIA, forse non è la fascia adatta alle
      Premiazioni o Riconoscimenti tra BLOGGERS…(dovrò chiedere a ROSSANA!).
      Ma, essendo il mio Blog così semplice e “scolastico”….anche in questo caso ho scelto PRIMIZIE ED ELEZIONI DEL CUORE…come fiori delicati e profumati del mio GIARDINO!

      Affettuosamente
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  6. Nives carissima! Che dire? Sono onorata di essere tua amica (anche se solo virtuale!). Spero che prima o poi potremo colmare la distanza geografica che ci separa e conoscerci di persona. Colgo l’occasione per dirti che il 23 gennaio è nato il mio quartogenio, Filippo. Motivo in più per incontrarci… Ti abbraccio e alla prossima…

    Mi piace

    Rispondi

    • Cara mamma Silvana….congratulazioni!
      E grazie…per questa nuova VITA che hai donato al mondo!
      Ben arrivato fra noi.. tenero cucciolo Filippo!

      Vi abbraccio con tanta tenerezza!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  7. Vai a modificare il tuo post, evidenzi il nome da linkare e vedrai che ti si renderà cliccabile l’icona del link. Cliccala e ti si aprirà questa finestra:
    [IMG]http://www.cantilux.net/files6/2089786744.jpg[/IMG]
    inserisci l’url del blog che vuoi collegare, salva e nel post vedrai che verrà sottolineato. Quello significa che cliccandoci sopra si aprirà la pagina corrispondente.

    Mi piace

    Rispondi

    • Ecco, io per esempio non so come collegare le immagini ai commenti. Magari qualcuno può insegnarmelo, così poi posso farti vedere la finestra… :-D

      Mi piace

      Rispondi

    • Cara AMICA ROSSANA….che dici? Hai visto?…Mi dispiace per @Bruno!
      Vorrei per LUI IL FIRMAMENTO…ma purtroppo non esiste LINK adatto!
      Tutte NOI però, conosciamo una nostra STELLA ELETTA: più luminosa e unica…
      Forse è proprio lo SPAZIO INFINITO, il LINK del nostro GRANDE AMICO!

      Grazie ancora ROSSANA, per quest’occasione di gioia e condivisione!
      GRAZIE!

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

      • Bravissima Nives, hai visto che ce l’hai fatta? Non era difficile vero? Un altro passetto avanti nella conoscenza del tuo pc e delle sue potenzialità.

        Chissà, forse un giorno anche Bruno deciderà di creare un suo blog, e se e quando lo farà, avrà sen’altro un’infinità di fedeli lettrici e lettori e allora, parafrasando il suo motto “rider forever” potremo all’unisono esclamare “reader forever!”

        Mi piace

        Rispondi

  8. Posted by in fondo al cuore on 20 febbraio 2012 at 22:08

    Ma allora sono io???? Ma grazie davvero Nives, troppo buona….su Bruno sono d’accordissimo, è una persona speciale, più unica che rara, anche se non ha un blog… Non credevo di essere io….ti ringrazio tanto Nives ma non faccio nulla di speciale….un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

    • Cara Silvia!
      Colgo questa bellissima OCCASIONE per dirTi quanto ho imparato ad apprezzarTi e stimarTi, per la grande UMANITA’, SOLIDARIETA’, COERENZA, SIMPATIA!

      Colgo anche l’OCCASIONE per ringraziarTi, per l’AMICIZIA che ogni giorno MI DONI!!!

      Affettuosamente

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  9. Nives, riesci a mettere il link ad ognuno dei nomi che hai citato, in modo che tutti possano cliccarci sopra e visitare i loro blog? Se non sai come fare dimmelo, posso aiutarti.
    Per quanto riguarda Bruno, hai fatto benissimo a citarlo, io non l’ho fatto perché lui non ha un blog suo, ma merita il riconoscimento “ad honorem”! :-)

    Mi piace

    Rispondi

    • Sì Rossana, @Bruno merita un riconoscimento ad honorem…Farò un Post…tutto per Lui, come hai fatto Tu!!!
      Ma ti prego, spiegami come fare per il link: devo fare copia e incolla?

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

