riconoscimento

GRAZIE GINA!

Per la selezione, ma sopratutto per la stima e l’affetto che sempre mi doni…. che ho tanto caro e che ricambio di vero cuore.

Con Simpatia

Nives

6 responses to this post.

  1. Mi unisco a Nives, amica dolcissima, per ringraziare ancora Gina per il regalo ricevuto.
    Un saluto carissimo
    Lucia

    Mi piace

    Rispondi

  2. Cara Nives, non mi devi nulla, ho solo voluto premiare con L’Amicizia, l’Affetto,
    La genuinità, La comunicatività il Tuo Blog
    Un abbraccio caro a Te e Silvia
    Gina

    Ps
    Mi sto godendo la Tua dolcissima musica

    Mi piace

    Rispondi

    • Il mio Blog….Gina carissima??? Questo mio “fiore” spontaneo, sconosciuto ed indefinito??? Che piano piano cresce…solo per la gioia del suo seme, della terra..dell’acqua, dell’aria e del sole? Delle farfalle e coccinelle e passeri….che passano a salutarlo???

      Sono felice che stimoli la tua bontà e curiosità….ma sopratutto la Tua cara Amicizia!

      Un abbraccio

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by in fondo al cuore on 13 marzo 2012 at 09:06

    Da qui il video non posso vederlo, ma il riconoscimento è super meritato!!!! Un abbraccio a entrambe e buona giornata!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

