Edelweiss

“Dio è l’Invisibile evidente”

(VICTOR HUGO)

8 responses to this post.

  1. Posted by accantoalcamino on 16 marzo 2012 at 13:39

    Ciao Nives, buon fine settimana :-)

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by cavaliereerrante on 15 marzo 2012 at 06:57

    :-D

    Mi piace

    Rispondi

  3. Buon mercoledì con il sole ed un sorriso.
    Luciana

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by in fondo al cuore on 14 marzo 2012 at 10:50

    Un fiore stupendo, e come tutte le cose straordinarie difficile da raggiungere ;) Buona giornata Nives, un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

    • E’ vero Silvia…è difficile trovare le stelle alpine, lungo i sentieri o sui prati. Quasi sempre fioriscono sulle rocce….difficilissime da raggiungere.

      Da ragazza però, ho trovato su un àmeno prato, a 2000mt, una eccezionale stella alpina, delle dimensioni di un giglio! Era una stella incredibile…che ho lasciato dove è nata! L’ho fotografata con la gioia dello spirito, che rimane indelebile.

      Una felice giornata.

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

