Pasqua 2012

Gioiosi Auguri a tutti…dal Duomo di Bressanone

e dall’Abbazia di Novacella.

Nives

9 responses to this post.

  1. Posted by cavaliereerrante on 10 aprile 2012 at 13:05

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by cavaliereerrante on 10 aprile 2012 at 13:04

    Poichè una festa …. mettiamola come vogliamo … è sempre un’ esplosione d’ affetto, di colori diversi dei giorni …. e del fiorire, sempre, della memoria, per voi, carissime amiche mie e per @Carlo, il ricordo struggente di un grande “poeta musicista”, andatosene dai nostri cuori, per rimanerci sempre, 10 anni fa ….
    Una Persona malinconica, un grande della musica romantica …. :-)
    Un abbraccio …. @Bruno

    Mi piace

    Rispondi

    • Sì @Bruno, ricordo questa romantica canzone di Umberto Bindi.
      Ti ringrazio, a nome di tutti, per aver “fatto ri-fiorire” tra noi, la nostalgica presenza dell’indimenticabile Amico @Carlo……Quasi a voler perpetuare all’infinito, un eccezionale “nostro concerto”….a più voci…..dedicato alle virtù più vere…..e reso prezioso e bello, dal crescente affetto.

      Caro @Bruno, spero per Te e i Tuoi cari, un periodo Pasquale, di vera pace e gioia.

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Buona Pasquetta e grazie per le belle immagini che proponi.
    Con affetto :-)
    Lucia

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Lucia carissima!
      Ti ringrazio tanto e contracambio gli Auguri di tanta serenità, fiducia e pace.
      Doni profondi…. che ci provengono dalla Santa Pasqua!

      Un affettuoso abbraccio

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  4. Posted by in fondo al cuore on 9 aprile 2012 at 12:28

    Buona Pasquetta cara Nives, un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

  5. Che posti stupendi…all’Abbazia di Novacella sono stata a luglio scorso, peccato abbiamo mancato il giro con guida, quindi abbiamo visto solo l’esterno. C’era un piccolo padiglione esterno dove era allestita una mostra di pittura. Un’ambientazione davvero affascinante!

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Rosanna!
      Sì è vero, tutto il Tirolo è un posto incantato!
      E spesso, sento il desiderio-richiamo… di ritornarci.
      Natura, arte, spiritualità…religiosità, cura, armonia, pienezza…
      Qualità, dettagli, tradizioni, cucina…
      Anche il tempo e la temperatura sono stati dolci…quest’anno!
      Per una Santa Pasqua…davvero speciale!

      Lasciarsi guidare dalle sensazioni piacevoli…abbandondo rigidità, calcoli e giudizi…
      Fidarci…disponendo l’anima alla sorpresa e all’accoglienza di quanto ci circonda e ci viene proposto.
      Ascoltare lo stupore della vita….
      oh sì…quanto mi riempie di pace, serenità e gioia!
      .
      Auguro anche a Te…Rosanna cara, di vivere – specialmente in quest’ottava di Pasqua.- tutte le piacevoli sorprese, che giungono a riempire il tuo cuore… di bellezza e armonia.

      Un caldo abbraccio

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

