ALESSANDRA…

la rosa più profumata del giardino

……FIGLIA DI UN DESIDERIO!…..

LA TUA SOLARE GIOIA DI VIVERE…DIPINGE OGNI GIORNO DI ROSA!

  TU SEI LA FESTA E LA SPERANZA!

TU RICONDUCI AL CUORE…OGNI ECO LONTANO!

TU, PER ME, SEI IL SORRISO DELLA VITA!

FELICE COMPLEANNO…AMORE MIO!

10 responses to this post.

  1. In ritardo, ma auguroni di splendida vita e grande felicità.

    Mi piace

    Rispondi

  2. I Figli come Stelle scese nel nostro firmamento del cuore
    ci illuminano ogni angolo buio della vita
    Tanti auguri, Alessandra (hai una Mamma meravigliosa)
    Un bacio ad Entrambe
    Gina

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by in fondo al cuore on 9 luglio 2012 at 10:04

    Arrivo tardi ero fuori cara Nvies, tantissimi auguri a tua figlia e un abbraccio a te e agli amici qui sopra! :)

    Mi piace

    Rispondi

  4. Auguri di cuore Alessandra, fortunata ad avere una mamma splendida!!
    Vi abbraccio, mamma e figlia! :-) :-)

    Mi piace

    Rispondi

    • Grazie Lucia…per gli AUGURI ad Alessandra, ma anche per avermi ricordato…quanto conta per me e per la VITA!
      Sai…LEI è apparsa …come risposta al mio dolore, per la perdita (per aborto spontaneo)… di GIOELE o GIOELLA..

      Ma, cara amica, devi sapere… che al terzo mese di gravidanza, pure la sua preziosa VITA…era stata minacciata!
      Quanto abbiamo lottato e perseverato insieme, contro ogni avversità… !

      Quale gioia alla nascita…col SUO primo vivacissimo vagito che…inconsapevolmente, mi consegnava il saluto dal cielo, del fratellino/sorellina….!!!
      E nel primo nostro abbraccio…quale tenerezza e nostalgia!
      Ma quanta ritrovata Pace..nella NOSTRA VITTORIA!
      E quale Bellezza….in questo rosèo DONO della VITA!

      Ancora a tre e sedici anni…gravissime forme virali, hanno tentato di strappare ad Alessandra, nuovamente la VITA…..
      Ma LEI.. libera e forte, come guerriera, ha lottato e sempre vinto!

      Cara Lucia, non mi sento una splendida mamma…!
      Forse ad Alessandra, piacerebbe avere una mamma, dal carattere più simile al suo…
      Ma LEI sa di esistere… perchè sognata e amata…dal mio grande AMORE per la VITA!
      AMORE che sa di avere…sempre al suo fianco!

      Mamma e figlia…ti ringraziano di cuore…dolce AMICA LUCIA!

      Mi piace

      Rispondi

  5. Posted by cavaliereerrante on 8 luglio 2012 at 13:46

    Felice compleanno ad @Alessandra ?
    Augurio a cui aggiungo il mio ! :-)
    Sì, FELICE COMPLEANNO …. @Ale … non Rosa Tu del deserto, ma Gemma di fiore in un giardino fiorito sempre, se ad accudirlo da sempre …. è stata @Nives ! :-D
    @Bruno …

    Mi piace

    Rispondi

    • Caro @Bruno….nel mio piccolo giardino ci sono tantissimi fiori…Alcuni che continuo a curare con pazienza infinita e sollecitano ansia e zelo…- quando profumano meno, o la loro pianta, sembra soffrire e patire -.

      Altri fiori nascono spontaneamente (come quelli bianchi, che sembrano stelle….- Anita e Niccolò, un mese fa, hanno pensato bene di non estirpare la nuova e strana piantina… apparsa in giardino in primavera. Forse…ci avrebbe regalato qualche sorpresa!…Arrivata proprio in questi giorni di sole caldissimo -)….

      E poi, nel mio giardino dormono Bulbi che…inaspettatamente sbadigliano e mi sorridono…
      Alcune piante sradicate.. tornano, attraverso nuovi germogli.

      Ma una pianta di rose rosso rubino, purtroppo mi ha regalato il suo ultimo fiore… nel Natale di qualche anno fa.
      Pure un meraviglioso albero carico di mimosa gialla…improvvisamente, d’inverno, ha lasciato il piccolo giardino!

      Ma quella meravigliosa e profumatissima rosa gialla…è la regina del giardino!
      Il suo fiorire illumina di luce gioiosa, quanto la circonda.
      La vita che è in lei…non teme rigore e arsura…
      Come l’araba fenice…pure la mia splendida rosa gialla…sempre dalle sue ceneri…RINASCE!
      Rinasce nel mio/suo giardino…a volte deserto!

      Grazie @Cavalierrante…anche a nome di Alessandra…per la gradita sosta e gli speciali TUOI AUGURI!

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

