E’ arrivata la neve….sulle Dolomiti

“Il paradiso è sotto i nostri piedi e sopra le nostre teste”

(David Henry Thoreau)

9 responses to this post.

  1. Qui a Modena freddo gelido, ma la neve, che è caduta alcuni giorni fa, non ha attecchito. Penso che a gennaio, però, verranno belle “fioccate”. In quei momenti il silenzio che si avverte è magico.

    Cari saluti

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by Rebecca on 7 dicembre 2012 at 14:34

    Che bello videoclip… adoro la neve… mi fa sentire a casa ;-)

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by lucetta on 5 dicembre 2012 at 15:51

    Che bello!!!! Silenzio, pace, vita in armonia. Buona giornata Nives.

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by in fondo al cuore on 5 dicembre 2012 at 09:15

    Speriamo rimanga lì, buona giornata Nives! :)

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Silvia…hai ragione, speriamo che in pianura, la neve non attacchi, perchè crea tanti disagi. Oggi le strade sono cosparse di sale date le previste gelate in arrivo. Però…per ora, la neve gonfia solo il cielo.
      Ti auguro un sereno weekend.
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

