Buon Natale

dall’AUSTRALIA

DSC00191

dreamtime 2

13 responses to this post.

  1. Auguri di un 2013 stracolmo di cose deliziose! :wink:

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by accantoalcamino on 26 dicembre 2012 at 10:34

    Come sei “fisicamente” lontana ma il bello del web è proprio questo, che ti da la possibilità di sentire sempre vicine le persone, un bacio ♥

    Mi piace

    Rispondi

  3. Buon Natale cara Nives
    Un abbraccio
    Lucia

    Mi piace

    Rispondi

  4. Ciao Nives, scusa l’assenza ma sono stata piuttosto presa. Appena posso vengo a mettermi in pari (ce la farò mai?!?!?) Per adesso ti mando i miei migliori auguri di Buon Natale. Trascorrilo in serenità con la tua bellissima famiglia. Auguri a tutti!

    Mi piace

    Rispondi

  5. Posted by lucetta on 24 dicembre 2012 at 19:31

    Ciao Nives. Buon Natale di cuore. Un abbraccio.

    Mi piace

    Rispondi

  6. Auguri cara Nives ,com’è il clima in Australia?E il Natale come si festeggia?C’è qualche usanza particolare?Ti giunga un baciodi affetto

    Mi piace

    Rispondi

  7. Posted by Rebecca on 24 dicembre 2012 at 17:54

    I miei sinceri Auguri per un Natale colmo d’amore con amicizia Rebecca

    Mi piace

    Rispondi

  8. Posted by Rebecca on 24 dicembre 2012 at 09:31

    Cara Nives, abbi una serena Vigilia di Natale con amore Pif♥

    Mi piace

    Rispondi

  9. Posted by in fondo al cuore on 23 dicembre 2012 at 22:42

    Tanti sinceri Auguri anche a te e ai tuoi cari cara Nives, un abbraccio! :)

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao cara Amica…sempre presente, ovunque e comunque vada il mio cuore!
      Ricevi anche da parte mia, gli Auguri più belli e sentiti che, da questo lontanissimo Paese, si estendono… ovunque esiste volontà di vero Bene!
      Buon Natale a Te e famiglia!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

