Sincronicità e Coicidenze

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Mk5xNVLS_Do&w=420&h=315

  SINCRONICITA’ E COINCIDENZE…della mia vita.

sincronicità e coincidenze

Una scelta, lutti, uno sfratto, una malattia, una crisi esistenziale, una gravidanza difficile, difficoltà economiche, disoccupazione, abbandoni, separazioni….MURI DI DOLORE!

nuova vita

Un’incontro, figli meravigliosi, un sogno, una nuova vita, una casa propria, un’esperienza di Fede- Amicizia- Generosità, un nuovo lavoro, una Comunità…la legge Fornero, un rubino in riva al mare….CHIAMATE ALLA LUCE!

rubino

 

4 responses to this post.

  1. Cara Nives, le cose accadono perché hanno un destino da compiere e basta

    Buona domenica con abbraccio
    sentimental

    Mi piace

    Rispondi

    • E’ vero Sentimental, per certi versi è come dici.

      Ma per altri….io credo che ogni persona intimamente libera, può scegliere di collaborare col destino, per il compimento della felicità sognata dal suo cuore.
      Fiduciosa e umile si metterà in ascolto delle sue intuizioni ed emozioni, si guarderà attorno, sarà prudente…coglierà dei segni, delle indicazioni, delle risposte…….
      E dialogherà col destino…….si lascerà guidare, soffiare sulle ali, precipitare…
      Consapevole che solo così, conoscerà veramente tutta la sua pienezza.

      Ogni Persona..ricca o povera, immersa nella gioia o nel dolore, libera dal denaro, dal potere e dagli interessi, dalle sue passioni… saprà scegliere quanto l’aiuta a volare sempre più sù, ma sopratutto, saprà dintinguere quell’unica occasione offerta dalla vita.

      Ciao Sentimental, buona domenica anche a Te!

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Posted by in fondo al cuore on 16 febbraio 2013 at 12:52

    Buon fine settimana cara Nives…..non ho mai creduto alle coincidenze! :)

    Mi piace

    Rispondi

    • Personalmente, devo ammettere che mi son dovuta ricredere!
      Certi accadimenti o fatalità, mi hanno sempre riempito di stupore. Pensa Silvia, alla sincronicità e coincidenza dei minerali che compongono il rubino, lo smeraldo, il diamante, ecc
      E per la Vita, il Cosmo…..quale Ordine Precostituito?
      Pure la nostra Persona è influenzata da sincronicità e coincidenze, da Misteri così grandi e insondabili: accolti o rifiutati, ignorati o demonizzati.
      Noi umani, in parte possiamo ma….è davvero una fortuna questo potere?
      Io preferisco lasciarmi fare…….come il rubino, la margherita, il gabbiano, ecc…….
      Ciao Silvia
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

