Casalinga rivoluzionaria

SILVANA PLANETA

http://casalingarivoluzionaria.blogspot.com/2011/09/sono-diventata-una-scrittrice-vera.html?showComment=1316946173845#c4905771827504204194

Cari Amici, Vi presento una DONNA davvero speciale,

una RIVOLUZIONARIA del nostro tempo,

una PERSONA libera, coraggiosa…artistica,

sensibile e profonda,

che aspira alla vera ESSENZA si se stessa,

e della SUA FAMIGLIA.

Silvana Planeta

Ho letto il Suo libro….ho visto le interviste in TV….ci siamo sentite al telefono.

SILVANA è simpatica, solare, disponibile, ottimista…

arbitra della SUA VITA!

8 responses to this post.

  1. Schöne Farben.Wünsche einen schönen Tag.Gruß Gislinde

    Mi piace

    Rispondi

    • Sì, Silvana è “grande”…..perchè FA molto, per il vero BENE della sua famiglia e per….il PIL (Prodotto Interno Lordo) Italiano.
      Grazie giselzitrone per la gradita visita.
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. complimenti a Silvana!
    Come dice Morandi -una su mille ce la fa- Bello ed incoraggiante.
    Ciao, buona nuova settimana.

    Mi piace

    Rispondi

    • Vedessi Marirò che bellissima famiglia è quella di Silvana e marito!
      Quanto bisogno abbiamo di FAMIGLIE COSI’!!!!
      Famiglie che sanno scegliere la QUALITA’… da dare al SENSO della loro vita.

      Ti auguro una profiqua settimana

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Buon lunedì e buon inizio settimana.
    Un sorriso,
    Luciana

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by in fondo al cuore on 18 febbraio 2013 at 14:05

    Andrò a visitare il suo blog, buon inizio settimana Nives, un abbraccio! :)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

