ERCOLE…

……EROE DELLA MIA INFANZIA….

fai qualcosa anche per l’ITALIA….non solo per TEBE!

 

Cari Amici, in questo primo giorno di PRIMAVERA, sento prepotenti i sentimenti di quand’ero bambina. E come una bambina, voglio credere che i sogni non sono chimere, perchè i sogni, se davvero lo vogliamo, possono diventare progetti di vita e mete da raggiungere ad ogni costo! Occorre solo DECIDERE CIO’ che si vuole che sia, e decidere di RIUSCIRCI!

Ma Amici mei…che ne pensate dell’idolo della mia infanzia? All’epoca del Film in questione, io avevo solo 9 anni…eh!

steve reeves

STEVE REEVES

steve-reeves-

Che MITO!!!!

7 responses to this post.

  1. Posted by lucetta on 30 marzo 2013 at 18:39

    Avevi nove anni ma……i gusti erano buoni. Ahahahaha!!!!
    Veramente un bell’uomo. Un aspetto fisico moltooo attraente.

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by Mapy on 22 marzo 2013 at 13:11

    anvedi Nives come s’è punta gli occhi, a 9 anni!!!!!! :-D
    Davvero un bellissimo uomo!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

    • Sì…mi sono innamorata di lui appena l’ho visto!
      E’ stato il mio eroe e il principe azzurro dei miei sogni!
      Non dimenticherò mai…i suoi occhi blù, carichi di bontà!
      Ciao Mapy! Un abbaccio
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Che mito? Che BBBONO!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by in fondo al cuore on 21 marzo 2013 at 21:56

    Concordo!!!!! :)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

