uccelli del paradiso

Semplici creature straordinariamente meravigliose!

5 responses to this post.

  1. Beeli davvero, e che colori fantastici (tra le altre cose, l’accostamento che preferisco).

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by accantoalcamino on 24 aprile 2013 at 09:22

    Ciao Nives, paso a salutarti e ringraziarti per le mail, quant’è bella la natura? Dovremmo tenerla da conto. Bacione e buona giornata.

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao carissima! oggi splende il sole e l’aria è fresca e tersa. Le rose del giardino sono già in piccoli e gonfi boccioli. Sono tutte bagnate…ma sembrano benedire ogni goccia d’acqua e sembrano esplodere di vita!
      Un felice giorno anche a Te!
      Un abbraccio
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by in fondo al cuore on 23 aprile 2013 at 21:13

    Splendidi davvero, buona serata Nives!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

