Il sogno del galeotto

galera

“Sono in galera;

me lo merito.

Ho sbagliato ed è giusto che paghi.

Vorrei ricominciare da capo,

diventare un uomo nuovo.

Attorno a me però c’è gente che

forse è peggio di me;

quando manifesto questo proposito

mi ridono in faccia.

Ma gli onesti, i buoni,

i cittadini per bene, i cristiani

dove sono?

Se solo potessi sentire un po’ di fiducia,

uno sguardo affettuoso, un sorriso

caldo.

Sapessi come ho bisogno che

qualcuno m’aiuti a sperare!

berlusconi e l'imu

Caro Silvio, io vorrei aiutarti a sperare e a ricominciare da capo! Ma tu non ammetti i tuoi errori, non intendi nemmeno confrontarti con la giustizia italiana, nonostante tu sia un cittadino italiano come me. Dimmi Silvio, perchè non riconosci il cattivo esempio che dai? Questo è evidente…non credi?

Sì, forse sono peggio di te….perchè rido in faccia alle tue promesse e non ti credo. Ma io sono cristiana…e sono abituata a credere a CHI non difende la sua persona e i suoi evidenti errori! Io credo a coloro che non temono, anzi testimoniano la VERITA’ ….che sempre RISORGE, quando è autentica!

strade della ricchezza

Caro Silvio, io voglio crederti, credimi! Cerco di avere uno sguardo affettuoso e un sorriso caldo nei tuoi confronti, e vorrei aiutarti a sperare…ma vedi, tu hai case e castelli e non ti manca il pane!

l'amore

Che speranza potrei donarti? Preparei un pane per aiutarti a sperare! Ma tu non sapresti che farne, dal momento che chiedi forme d'”amore e speranza”….che io non conosco.

Vedi, io non posso darti consenso e voto, solo perchè mi prometti che mi libererai dall’IMU!

La mia casa è tanto piccola che l’IMU mi costa lo 0,00003% della benzina che consumo per andar, una volta a settimana, a far visita alla mamma che abita a 20 km!!!

Caro Silvio, se davvero il tuo sogno, è un sogno di libertà per tutti….

logo-pdl-berlusconi3 copia

dimostrami che sei un uomo veramente libero,

un uomo che lotta per il bene e la verità…

ma ti prego, fallo nel modo che…GESU’‘ mi ha insegnato! Perchè…

CROCE

QUESTA E’ LA VIA della VERITA, della LIBERTA’…

e della VITA che RISORGE!

Solo su questa via il tuo SOGNO sarà REALTA di….UOMO NUOVO!

2 responses to this post.

  1. Cara Lucetta, condividiamo e preghiamo…contro il “principe” di questo mondo, così vittorioso con gli uomini che non sanno d’avere un’anima e…se la lasciano catturare per sempre!!!!
    Un abbraccione
    Nives

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by lucetta on 7 maggio 2013 at 16:42

    Non potevo perdermi una lettera cosìììììììììì!!!!! La condivido in ogni parola, punto e virgola. Grazie NIVES!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

