Famiglia in Festa!

la prima comunione

Domani è grande FESTA in  famiglia!

La  piccola  ANITA

fa la  PRIMA COMUNIONE!

9 responses to this post.

  1. Posted by Rebecca on 5 maggio 2013 at 06:45

    Che gioia deve essere per la tua figlia… ti abbraccio cara Nives

    Mi piace

    Rispondi

    • Sono molto fiera di mia figlia. E’ una brava mamma, capace di aiutare a crescere. E’ sempre presente, sicura, gioiosa. Inflessibile e rigorosa, ma anche comprensiva, tenera e dolce. I miei nipotini sono innamorati della loro mamma, come lo è il loro papà.
      Tutta la famiglia, ieri era in Festa. Genitori, fratelli, nonni e bis-nonne….e amici con numerosi bambini.
      Alessandra ha raccolto per Anita…tutto l’affetto possibile: il più bello e vero.
      (Pure quello di coloro che…non lo avrebbero saputo esprimere mai.)
      Tutto l’affetto possibile, affinchè, uno dei momenti più importanti della vita di sua figlia, sia davvero indimenticabile.
      Ciao Pif!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Posted by accantoalcamino on 5 maggio 2013 at 06:06

    Ciao Nives, immagino la piccola Anita che, assieme alla ,prepara la “sua” festa, sarà un grande giorno, attendo il resoconto. Un abbraccio♥

    Mi piace

    Rispondi

    • E’ stato un grande giorno, cara Libera…colmo d’amore e d’affetto.
      Le mie “piccole-grandi donne” hanno un filing…. che ci ha lasciati tutti senza parole, e…colmi di gioia e sorriso. Presto avrò qualche foto che condividerò. a presto!
      Un abbraccione a Te!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Auguri ad Anita! Un giorno da vivere nel suo vero ed importante significato.
    Un abbraccio,
    Marirò

    Mi piace

    Rispondi

    • Anita è una bambina molto sensibile, attenta, generosa.
      Da molto tempo sta preparando con cura e amore, il suo primo incontro con Gesù.
      Ora si sente pronta: ansiosa ma serena.
      Assieme alla mamma, ha preparato con le sue mani, gli inviti, le bomboniere, i segnaposti, affinchè la gioia sia proprio grande per tutti.

      Quanta tenerezza….cara Marirò!

      Grazie di cuore degli Auguri.

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  4. Posted by in fondo al cuore on 4 maggio 2013 at 22:44

    Auguri, un giorno importante! :)

    Mi piace

    Rispondi

    • Grazie di cuore cara Silvia, da parte della piccola e della famiglia.
      Domani saremo tutti nella gioia, per questa farfallina che vola verso il suo primo incontro con Gesù.
      Ti ringrazio per la partecipazione, un abbraccio.
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

