( a te)

….a chiunque sa essere SOSTANZA della vita….

AUGURI!!!

6 responses to this post.

  1. Posted by lucetta on 14 maggio 2013 at 20:15

    Spero tanto di esserlo….se non altro ci provo!!!!! Un abbraccio a te che lo sei.

    Mi piace

    Rispondi

    • Scegliere la SOSTANZA dell’essere figlia, madre, sorella, sposa, amica, collega, ecc….
      non è facile! E’ questa una scelta alta, una via difficile, un vertice luminoso……
      Chi ama veramente non fa regali né li riceve….
      Lealtà e sincerità è il vigore e la sostanza dell’amore vero!
      Felice giorno cara Lucetta.
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Posted by Rebecca on 14 maggio 2013 at 09:01

    sei molta cara… serena giornata Nives…

    Mi piace

    Rispondi

    • Cara Pif, Tu sai quanto è difficile scegliere la SOSTANZA del nostro essere umani…
      Creature uniche, irripetibili, capaci di amare…
      Scintille di vera luce in questo universo infinito!
      Affettuosamente
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by in fondo al cuore on 14 maggio 2013 at 09:01

    Molto bella questa dedica, buona giornata Nives! :)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

