Basta un poco di zucchero e la pillola….

….va giù la pillola….

UN SORRISO AGLI AMICI!

11 responses to this post.

  1. Basta che nello zucchero ci sia anche un po’ di fortuna, così la pillola scivola meglio

    Un caro saluto
    Senty

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by lucetta on 16 maggio 2013 at 14:29

    Sono venuta a ricambiare il sorriso sperando che la pillola da mandar giù non sia “troppo amara”.Ahahahahah!!!! Invece di pensare a Mary Poppins ho pensato ad altro. Un abbraccio.

    Mi piace

    Rispondi

    • La pillola di ieri è stata un po’ “amara”…..non c’è che dire… e non solo per me!
      Come Mary Poppins, ho cercato di cantare e coinvolgere ad aver fiducia ma, sarà stata colpa del “diluvio”…o di altre complicate situazioni…..rimane il triste fatto che, alle pillole di ieri, non sono stati sufficienti….chili di zucchero!
      Oggi proverò col miele…non si sa mai!! Ah,ah,ah,ah…..
      Ciao Lucetta e grazie!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by accantoalcamino on 16 maggio 2013 at 10:29

    Ciao Nives, La ricordo scendere con l’ombrello, oggi qguarderò verso il ielo e aspetterò di vederla, con questa pioggia non ci vorrà molto ;-) Bacio♥

    Mi piace

    Rispondi

    • L’ombrello di Mary Poppins ieri si è rotto, così è scesa a terra precipitosamente…ed oggi è un po’ malconcia ma…..c’era un diluvio!!!!
      Bacione, buona giornata….e grazie!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  4. Posted by Rebecca on 16 maggio 2013 at 09:30

    Mary Poppins quasi dimenticato che una volta esistevano i film e musical di grande valore nella loro semplicità… cara Nives anche a te una serena giornata ti abbraccio Pif

    Mi piace

    Rispondi

  5. Posted by in fondo al cuore on 16 maggio 2013 at 09:20

    Buona giornata cara Nives, un abbraccio! :)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

