L’amico dei leoni

KEVIN RICHARDSON

Cura e tenerezza…fanno davvero miracoli!

9 responses to this post.

  1. Posted by Rebecca on 18 maggio 2013 at 14:29

    … quando l’uomo stabilisce un vero raporto d’amore con un animale allora anche l’animale trasmette l’amore fraterno… quando guardavo questo video mi vieneva di piangere… quando lo vogliano bene questo uomo… peccato ci sono pocca gente che ha questo raporto di vero amore con i nostri fratelli animali…

    grazie cara Nives per questo video… ti abbraccio Pif

    Mi piace

    Rispondi

    • Cara Pif, gli adulti dovrebbero ritornar bambini. Dovrebbero ritornare a giocare e divertirsi, come fa Kevin! Ma prima ancora, dovrebbero essere semplici, veri e buoni..come i bambini! Altrimenti….come sarebbe possibile tanta fiducia, rispetto, reciprocità tra Kevin e i suoi feroci felini?
      Un saluto affettuoso
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

      • Posted by Rebecca on 18 maggio 2013 at 19:04

        E l’amore vero cara Nives non l’amore egoistico… noi essere umani pretendiamo nell’amore.. e gli animali donano il proprio amore.. qui c’è la differena.. a volte osserco la mia cagnetta Tatanka lei ha questo dono di capace di amare senza chiedere nulla in cambio.. devo essere onesta a volte lo invidio il suo modo di amare.. e mi domando perchè non sono capace amare cosi come lei.. (forse per il fatto che gli animali regalano amore e noi lo vogliamo averla)

        Mi piace

        Rispondi

      • E’ vero Pif, gli animali sanno amare più di certi umani!
        La Tua Tatanka assomiglia molto ad Artù, l’amico dei miei nipotini Anita e Niccolò.
        Artù è un cucciolo simpaticissimo e ci adora tutti!
        A volte mi fa sorridere per le posizioni che assume quando scatto una foto di gruppo, o quando leggo una fiaba, o i nipotini si travestono, giocano con le coperte o a pallone. Si comporta come loro….come un terzo nipotino!!!
        Grazie Pif, sei davvero una persona speciale!
        Ciao!
        Nives

        Mi piace

        Rispondi

  2. Stupendo questo video! Me lo sono visto e rivisto… un pò di invidia mi è rimasta però…io adoro i felini e gli animali in genere, perfino i serpenti… che darei per provare una volta nella vita l’abbraccio affettuoso di un Leone! :))

    Mi piace

    Rispondi

    • Tanta simpatia, sicuramente è un vantaggio per una relazione d’amicizia con un animale. Ma penso che ciò possa avvenire piano piano, con un cucciolo da svezzare, coccolare, rispettare.
      Stare vicino ad un leone per ore ed ore; aspettarsi reciprocamente per giocare ogni giorno….
      A me sembrano avventure incredibili!
      Un sorriso
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by in fondo al cuore on 18 maggio 2013 at 12:55

    Hai proprio ragione Nives, buon sabato un abbraccio! :)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

