Canta la vita…

….colma di gioia…

FELICISSIMO COMPLEANNO!!!

PICCOLA   A N I T A!

6 responses to this post.

  1. Mi unisco agli auguri per la tua nipotina!
    Ti ringrazio della visita e ti invito a pertecipare alla mia iniziativa. Se vuoi saperne di più leggi il mio articolo ME>WE. Più siamo e più la forma pensiero positiva può contribuire a cambiare il mondo!
    A presto
    Love
    L

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Laura, ho ricevuto più volte il gradito invito a partecipare all’interessante iniziativa che hai promosso nel Tuo Blog. Al più presto e con un po’ di calma passerò a commentare. Questo caldo periodo estivo, riempie cuore e tempo mio….di vita famigliare, gioiosa e “faticosa”.
      Ritornerà il tempo del silenzio e della “fresca acqua”….e il cuore saprà conservare tutto il meglio…delle COSE MIGLIORI che, con sincera amcizia e cuore puro, assieme condivideremo.
      Ti ringrazio degli AUGURI per il COMPLEANNO DI ANITA!
      Un abbraccio
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Penso sia la tua nipotina ,magari mi sbaglio ,comunque faccio gli auguri e un saluto a te cara Nives .

    Mi piace

    Rispondi

    • Sì cara Mariella, Anita è la mia prima nipotina…nata 10 anni fa, col primo raggio di sole!
      Sembrava venuta a rischiarare di rosa…un lungo periodo tenebroso, proprio come la piccola e tenua luce dell’alba che viene a risvegliare la vita!

      Un affettuoso abbraccio

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Grazie mille cara Silvia….da parte mia, ma sopratutto dal mio TESORO!
    Felice giorno anche a Te!
    Nives

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by Silvia on 25 luglio 2013 at 09:57

    Tantissimi auguri…..un abbraccio cara Nives! :)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

