Come le rondini

Come rondini che cercano il sole…

gli Sposi partono per luoghi lontani.

Animati da coraggio e tanta fiducia…

Spinti dal desiderio di cieli tersi ed aria pura…

voleranno verso il sole caldo d’Australia.

Verso un nido sicuro e già pronto

per la nuova Famiglia.

 Amore, Passione, Speranza….e Determinazione

  faranno sorridere la Vita!

VIVA GLI SPOSI!

7 responses to this post.

  1. Posted by lucetta on 13 dicembre 2013 at 14:42

    Buon viaggio anche da me.

    Mi piace

    Rispondi

    • Posted by lucetta on 13 dicembre 2013 at 14:46

      “Vedessi Lucetta quanto erano belli, originali e veri!!!
      Sono sicura che c’era anche il Signore a sorridere e benedirli!!!”

      Sicuramente!!!!! LUI c’è sempre dove c’è un amore vero e sincero. EVVIVA!!!!!

      Mi piace

      Rispondi

      • Sì Lucetta cara, sono sempre belli i “passi” di CHI annuncia lieti eventi, pacifici progetti, la bellezza della vita.
        E’ come percepire la “potenza e tenerezza”.. delle verità, delle creature del Creatore!!!

        Grazie amica cara, per la sentita partecipazione alla nostra gioia!

        Un abbraccio

        Nives

        Mi piace

        Rispondi

  2. Posted by Rebecca Antolini on 13 dicembre 2013 at 12:15

    Ciao Nives buon weekend… e auguri ai sposini… Pif ;-)

    Mi piace

    Rispondi

    • Solo ieri ho salutato gli Sposini…e… mi sembra già un’eternità!
      Quante cose ho dimenticato di dire e di fare….e di dare!
      Tante inutili cose…perché quel che conta veramente, riempie già di felicità il loro cuore e la loro vita insieme.

      Grazie di cuore dell’affetto e partecipazione cara Pif, e auguri per una bellissima domenica.

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by Silvia on 13 dicembre 2013 at 11:39

    Tantissimi auguri cara Nives per gli sposi e buon fine settimana! :)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

