mamma creativa…

…mamma che vigila, che non dorme, che protegge.

h://www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fwww.boredpanda.org%2Fwengenn-in-wonderland-sioin-queenie-liao%2F&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNEtpIHbbQ7CWwuGFGkQ-Mgf7ILrDgttp

Intreccio di carezze…che plasmano la vita.

11 responses to this post.

  1. Buongiorno cara Nives, belle immagini che danno calore e bellezza al cuore
    Un abbraccio di buona giornata
    Gina

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by Silvia on 18 dicembre 2013 at 09:11

    Buona giornata cara Nives, un abbraccio! :)

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by Rebecca Antolini on 18 dicembre 2013 at 08:24

    Ciao Nives bellissime foto che hai trovato nel web… a volte con pocco si può realizzare tanto… cara abbi una serena giornata tvb Pif

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by accantoalcamino on 18 dicembre 2013 at 08:09

    Che bello, mi rcordano i “quadri” di Art Attack, un bacio dolce Nives.

    Mi piace

    Rispondi

    • Sono felice di sentirTi cara Libera….
      Grazie per il commento…vado subito a curiosare sul web alla ricerca dei quadri di Art Attack!

      Ti abbraccio forte con l’augurio di un felice giorno!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

      • Posted by accantoalcamino on 18 dicembre 2013 at 08:53

        Nives, sono andata a vedere, l’artista di cui parlo si chiama Neil Buchanan ma c’è un giallo, su fb (ettepareva) hanno lanciato la notizia che sia morto ma su Wikipedia è anora vivo, non ne capisco nulla, comunque trovile sue creazioni anche su You tube. Bacio.

        Mi piace

        Rispondi

      • Ho cercato su You Tube…e ho guardato qualcosa sul natale.
        Ricordo che i nipotini spesso seguono con interesse un programma tv, dove l’artista esegue delle opere adatte alla loro età.
        Grazie per l’aiuto. Bacio.
        Nives

        Mi piace

        Rispondi

Rispondi

