Qualcosa

 

“La musica non diventa qualcosa, bensì qualcosa può diventare musica.”

(Sergiu Celibidache)

QUADRI

6 responses to this post.

  1. Bella questa copertina, mi piacciono molto sia i colori che i soggetti che sanno d’antico. Isabella

    Mi piace

    Rispondi

  2. Einen schönen Sonntag Lieber Gruß Gislinde

    Mi piace

    Rispondi

  3. E’ vero…..dipende sempre dallo stato d’animo con cui ci accostiamo alla musica ed affrontiamo la vita.Un gesto, una parola, una foto, un sorriso…..diventa musica per le nostre orecchie
    Buona domenica Nives ed un abbraccio.

    Mi piace

    Rispondi

    • “Un gesto, una parola, una foto, un sorriso…”….Semplici “QUALCOSA musicali”!
      “Un vecchio castello, una passeggiata, la nascita dei pulcini, un mercato, la grande Porta di Kiev, due ebrei, una strega, qualche gnomo”….Ordinari “QUADRI” di un QUALCOSA che non è musica ma, grazie alla Luce dell’anima…MUSICA diventa!

      Grazie cara Lucetta per il gentile intervento che “illumina” il Post…e la Domenica!

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

