La Cinciarella

aprile

Aprile a Silea

aprile

nido

Quanti nidi ho cercato per la mia cinciallegra!

Persino la cara ROSSANA si è affrettata per….un nido lussuoso e speciale:

casetta di Rossana

Purtroppo la CINCIA non è arrivata!

Non si trova!

Avrà scelto l’albero e la pace del bosco!

AUGURI ALLA TERRA!

15 responses to this post.

  1. Che peccato Nives, sono uccellini così allegri…certo non si può imporre niente alla Natura, avrà trovato un nido più…consono alle sue esigenze :-) Magari il prossimo anno lo gradirà! A proposito di nidi improvvisati, per il secondo anno consecutivo le cince a noi hanno fatto il nido nel contatore della luce! Poi ti farò vedere la foto.

    Mi piace

    Rispondi

    • Non importa Rossana…a me basta sapere che queste creaturine esistono da qualche parte, e che, con la loro semplicità e spontaneità, cantano tanta serenità.
      La casetta che hai preparato per loro…. con tanto di cuoricini dipinti a mano….per ora rimane nella camera vuota di Enrico, che abita a Sydney,…chissà…(Io tifo per nuova vita!!!!)
      Un fortissimo abbraccio pasquale.
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Deliziosa davvero. Grazie per la visione.
    :smile:

    Mi piace

    Rispondi

  3. Ma che meraviglia cara Nives. Mi fai venire voglia di partire e andare nel bosco delle cince. Grazie per avermi fatto conoscere tutto ciò. Isabella

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by Silvia on 22 aprile 2014 at 17:22

    Che bella, è davvero stupenda! :)

    Mi piace

    Rispondi

    • Sì, la Cinciarella è allegra, simpatica, curiosa….
      Mi sarebbe piaciuto averne una in giardino ma, purtroppo, alla Festa degli uccelli…neanche l’ombra!
      Buona serata cara Silvia.
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  5. Posted by Rebecca Antolini on 22 aprile 2014 at 17:18

    Auguri anche da parte mia… bel post cara Nives

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

