GONDOLA

gondola

Creata da esperti maestri artigiani,

la gondola è un’autentico gioiello

di arte e architettura

Venezia

simbolo veneziano per eccellenza!

Sestieri-di-Venezia-nel-ferro-della-gondola

10 responses to this post.

  1. Molto elegante, deve essere un lavoro di costruzione minuzioso e attento.
    lascio qui i miei auguri per un Natale sereno e gioioso a te e ai tuoi cari.
    Un abbraccio
    Marirò

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by Rebecca Antolini on 22 dicembre 2014 at 09:12

    Caissima Nives, abbi un sereno Natale con la tua famiglia che veglia la pace su ti voi.. con amicizia Rebecca ♡

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by Silvia on 21 dicembre 2014 at 12:51

    Buona domenica Nives, le cose belle richiedono sempre tempo, fatica e passione :)

    Mi piace

    Rispondi

  4. Quanto lavoro, quanto impegno minuzioso e quanta pazienza!!!! :-)
    Ci stiamo avvicinando al Natale Nives……buon cammino.
    Buona domenica, un abbraccio.

    Mi piace

    Rispondi

    • Sì Lucetta…”lavoro, impegno, pazienza”…e creatività, sensibilità, armonia, arte…
      di veneziani innamorati della loro stupenda città nata sull’acqua!

      Carissima, grazie degli Auguri che…ricambio di cuore!
      Un abbraccio
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  5. Posted by Rebecca Antolini on 21 dicembre 2014 at 05:50

    Ciao Nives cara noi abbiamo proprio settimanan scorso visto un documentario su Venezia, e li hanno fatto vedere anche le costruzioni delle gondole… acara abbi una buona domenica e un sereno 4 avvento… un abbraccio Pif

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

