La festa più golosa del mondo

Auguri agli Amici….per un Buon Martedì Grasso!

Nives

13 responses to this post.

  1. Marvellous, cara Nives.
    A presto, Es.

    Mi piace

    Rispondi

  2. mia nipote è appena tornata incantata e entusiasta da Venezia. Ho visto poco fa le sue foto: costumi stupendi e lei stessa ha acquistato una maschera molto bella, un Jolly rosa e grigio,Diceva che le maschere veneziane sono soprattutto indossate da stranieri, francesi in particolare. Fossi una veneziana non perderei l’occasione di mascherarmi in un modo così elegante!

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by Silvia on 17 febbraio 2015 at 21:24

    Buona serata cara Nives! :)

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  4. Un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

  5. Grazie Nives, altrettanto a te. Ho mangiato un po’ di frappe…..da domani farò la brava.

    Mi piace

    Rispondi

    • Cosa sono le “frappe”…non le ho mai sentite nominare! Mi passi la ricetta?
      Ciao carissima, ti abbraccio forte!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

      • Sono dolci di Carnevale, qui a Roma le chiamano “frappe” in altre regioni “chiacchiere” o altro. C’è chi le frigge e chi le fa al forno. Sono molto comuni e se vai in internet trovi la ricetta.
        Un abbraccione.

        Mi piace

        Rispondi

  6. Posted by Rebecca Antolini on 17 febbraio 2015 at 18:50

    grazue cara Nives ;-)

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Pif…hai preparato le frittelle di Carnevale? A Verona….sono considerate specialità locale?
      Noi abbiamo le “veneziane”, piccole ma saporitissime e ricche di uvetta!
      Ti abbraccio forte, forte!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

      • Posted by Rebecca Antolini on 17 febbraio 2015 at 19:22

        Io non faccio le frittelle ho fatto i Krapfen su usa da noi in Austra durante il carnevalle … ;-)

        Mi piace

        Rispondi

        • Wuaoooo…i Krapfen,che buoni!
          Ahhh… se li avessi avuti stamattina, nel cestino del pic-nic…dopo i 6 Km. del giro della Restera….
          Immagino le facce rubiconde di Anita e Niccolò, che si sfidano a vicenda…nella gara del “di più e di meno”!!!
          Cara Pif, a unanime richiesta, proponiamo un Post sui Krapfen…che ne dici?
          Ciaoooooo………..
          Nives

          Mi piace

          Rispondi

          • Posted by Rebecca Antolini on 17 febbraio 2015 at 19:57

            non ho fato foto… lo faccio prossimo anno … ho fato tanti dolci natalizie … e ora mi sono un pò stancata … ma prossimo anno faccio i miei Krapfen vegan ;-) promesso

            Liked by 1 persona

            Rispondi

Rispondi

