DIRITTI UNIVERSALI

AUGURI

A QUESTA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

CHE CONSIDERO

PATRIMONIO DELL’ UMANITA’! 

7 responses to this post.

  1. Cara Nives, mi associo anch’io ai Tuoi auguri ma nel mio eterno pessimismo dico: un bel Sogno…
    Buon fine settimana
    <3
    Sentimental

    Mi piace

    Rispondi

    • E’ vero, purtroppo! Sembra un bel Sogno!

      Ma io voglio credere in questi giovani! Voglio credere a quanto hanno negli occhi, ma sopratutto nel cuore…!

      Ciao Senty, Ti abbraccio forte!

      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Ho letto tutti gli articoli.
    Oggi come oggi mi sembrano una barzelletta!
    Buona serata.
    Quarc

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by Rebecca Antolini on 15 maggio 2015 at 19:10

    Già… ma mi domando perchè non viene rispettato questo diritto??? Bellissimo il videoclip .. grazie per averlo condiviso… lo condivido ora in FB

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

