Quanto è bello essere mamma!

Sono  ormai adulti i miei figli!

Sono quattro e sono tutti partiti!

Il nido è vuoto,

piccolo,

ma spesso si fa grande,

smisuratamente si dilata…

per colmare di vita ogni angolo,

e di gioia il cuore!

Nives

2013-07-05 05.33.03

12 responses to this post.

  1. E’ bellissimo essere mamma e ancor più nonna. Buon week end cara Nives e grazie. Isabella

    Mi piace

    Rispondi

  2. Sono solo Papà, in questa zona dove si inneggia alla Mamma…
    Comunque la Mamma è ancora con me… da molti anni: abbiamo festeggiato i 49!
    Ciao.
    Quarc

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • Trovo giusta la Tua precisazione! Si dovrebbe inneggiare sia alla Maternità che alla Paternità…sopratutto in questa fase della Storia dell’Umanità!
      Ciao Quarc!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  3. Posted by Rebecca Antolini on 13 giugno 2015 at 12:41

    E pensa la tua famiglia diventa ancora più grande… e presto si fanno altri quattro nidi d’amore… buon weekend cara Nives …Pif♡

    Mi piace

    Rispondi

    • Quanto sei bella cara Pif! Quanto ami la vita e l’amore! Grazie, grazie per queste belle parole che fanno tanto bene al cuore!
      Sai, dei quattro figli…tre hanno già il loro caldo nido d’amore!
      Ricordi che sono anche nonna di due… “furbettini” nipotini????
      Ciao Pif, buonissima estate!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

      • Posted by Rebecca Antolini on 13 giugno 2015 at 14:10

        allora mi immagino che sei anche una bravissima nonna adorabile ;) noi non abbiamo figli … ma ogni tanto mi immagino anche del fatto che mi piacerebbe diventare anche bisnonna… sai una di queste nonne piendi di rughe con queste facce di bontà… magari sei tu un giorno una bisnonna … te lo auguro con tutto il cuore ;)

        Mi piace

        Rispondi

  4. Che bella, sia la poesia che il video, buon fine settimana Nives! :)

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  5. Io sono solo Papà e felice di essere diventato nonno.
    Buon sabato.
    Quarc

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

