Mente Cuore

(….Malattia e Guarigione…)

 

“Vi auguro

la cosa di cui avete

maggiormente bisogno.

L’innamoramento più vero,

più vivo, più forte.”

(Tonino Bello)

3 responses to this post.

  1. Posted by Rebecca Antolini on 19 gennaio 2016 at 07:18

    Cara Nives abbi una buona settimana un forte abbraccio la tua Pif ♥

    Liked by 2 people

    Rispondi

    • Ciao Pif…hai visto che giornata splendente oggi?
      Ma fa un freddo! Poco fa guardavo fuori della finestra e…. tanto immobile bianco, stava sopra un’intenso sfondo azzurro drappeggiato di rosa….che meraviglia!
      Ora è arrivato un sole luminoso che scalda!
      Buonissima giornata, un abbraccio!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

      • Posted by Rebecca Antolini on 19 gennaio 2016 at 12:36

        Anche qui fa un freddo freddo… oggi ho toglto l’albero di natale del salotto… mi manca un pò … ma mi passa ;) qui ora si sono formati le nuvole prima era un spetaccolo di sole … ti abbraccio bussi ♥

        Mi piace

        Rispondi

Rispondi

