Condividere l’amore

https://rebeccaantolini.wordpress.com/2016/02/05/condividere-lamore-award-per-te/

GRAZIE @REBECCA!

Grazie per il dolce APPELLO a CONDIVIDERE L’AMORE!

Grazie per la gentilezza del TUO AWARD!

Grazie al TUO SENSIBILE CUORE!

Chiedi di nominare QUALCUNO CHE AMMIRO

per l’AMORE che dona:

...per l’AMORE che vive:

Chiedi di nominare dei BLOGGER …INNAMORATI,

ed io vorrei nominare TUTTI quelli che seguo, perché, secondo me,

in modi diversi e personali:

AMANO, SOGNANO, SPERANO!

Fra questi ne nomino CINQUE, come chiedi:

  1. @Maria Rosaria (Marirò) per l’amore che instancabilmente dona ai bambini:http://ili6.wordpress.com/
  2.  @Rossana Morandini per la Fortezza, la Dolcezza e il Rigore Morale: http://rossanamorandini.wordpress.com/
  3. @Sara e Michele per l’Amore alla Vita e alla Famiglia: https://inviaggioversolaltro.wordpress.com/
  4. @Lucetta per la Fedeltà al Vivente: Creatore e Signore di tutte le cose: http://lucetta2014.wordpress.com/
  5. @Aquilanonvedente per l’Onestà e “l’estroversa” sete-amore di Verità e Giustizia: http://aquilanonvedente.wordpress.com/ 

Vorrei, per la FESTA DI SAN VALENTINO, continuare la LISTA dei/delle BLOGGER che parlano dell’amore umano.

Ma non vorrei dimenticare L’AMORE custodito in ogni forma di vita che…

instancabilmente fiorisce e si rinnova!

FELICE FESTA DELLA VITA!

BUON SAN VALENTINO 2016 A TUTTI GLI INNAMORATI!

 

 

 

33 responses to this post.

  1. Ciao Nives!
    Ti ingrazio di cuore per avermi voluto nominare per questo premio, ma ancor più ti ringrazio per la motivazione. Con la tua sensibilità sei riuscita a leggere “fra le righe” dei miei post e percepire questo di me. Mi fa davvero un immenso piacere.
    Grazie.

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • Ciao Rossana!
      Grazie a Te per la bella Persona che sei, per l’entusiasmo e la passione dei tuoi sentimenti e per il delicato luminoso cielo porti nel cuore.
      Un grande abbraccio!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Grazie, Nives!
    E’ un onore per me ricevere questo premio accompagnato dalle tue belle parole.e ringrazio ancora una volta anche Rebecca.
    Qui, in questo blog dove i fiori colorati e gentili non mancano mai, in questo post carico di significato e di valori,in questa festa della vita, aggiungo questo video agli altri, bellissimi, che tu ci hai proposto.

    Ancora grazie,
    Marirò

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  3. Complimenti! Ora vado a vedere i blog che hai citato, buona settimana

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  4. Grazie mia cara Nives, ti abbraccio forte.

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  5. Ciao Nives, passo per un saluto, Libera <3

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  6. Complimenti e ottime scelte dei blogger, buona domenica :)

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • Grazie SILVIA, grazie per essere qui a condividere quello che siamo e desideriamo.
      Grazie per i messaggi d’amore vero che sai seminare nel mondo,
      Grazie per il fervore delle tue passioni.
      Grazie per l’instancabile appello al bene, al sano, al vero!
      GRAZIE PER I SOGNI DEL TUO GIARDINO SEGRETO!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  7. Posted by cavaliereerrante on 7 febbraio 2016 at 13:24

    @Rebby … my little squaw, la nomina da parte di @Nives del “grande” @Aquilanonvedente ( l’ irraggiungibile Maestro d’ ironia … e di malinconiche verità ) la devi considerare UN ONORE PER IL TUO BLOG indo-giapponese, ed è sufficiente che Tu ti affacci da lui per accertarlo …. e crescere come Persona ! :-D

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • Posted by Rebecca Antolini on 7 febbraio 2016 at 13:40

      ho scritto da me che non ho ancora bene capito tutto ma credo che devo guardare da nives… e da Aquilanonvedente …

      adesso ho capito il primo commento era per me … a volte non ci arrivo subito :D ti ringrazio per la tua rinominazione e lo accetto con immenso piacere … grazie .. di cuore..

      Liked by 1 persona

      Rispondi

  8. Felicissima della tua ‘nomination’ che tanto meriti ti auguro una felice domenica, mia cara …e complimenti anche agli amici blogger che hai nominato !
    Ti abbraccio
    Dany

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • Ciao Dany, grazie di cuore per la partecipazione e l’affetto!
      Avrei voluto menzionare anche Te, per l’amore alla Bellezza, all’Armonia, alla Musica…alla Storia…alle Persone…

      Amore che ci rende affini e sempre più….”complici”!
      Grazie per la gradita e condivisa predilezione, un dolce abbraccio!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  9. Hai scritto bene… anche per quanto riguarda l’Amore verso la Natura tutta.
    Buona Domenica.
    Quarc

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • Sai Quarc…pure Te avrei voluto menzionare a proposito dell’amore vissuto e testimoniato! Infatti lo farò, in un Post a parte, perché ammiro il “fuoco” che ha motivato la Tua scelta di vita, ammiro la fedeltà che ti ha reso fervente VOCE E TESTIMONIANZA DI DIRITTI E AMORE, in favore della Vita tutta!
      Grazie di cuore, Quarc!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

      • Hai fatto bene a non nominarmi.
        Non ho tempo di dar seguito a queste cose. E poi, le catene di S.Antonio non ho mai potuto seguirle.
        Grazie però del pensiero che ho molto apprezzato… davvero.
        Buon pomeriggio.
        Quarc

        Liked by 1 persona

        Rispondi

        • Ciao Quarc, scusa se ho condiviso la Testimonianza che sei e offri.
          Non volevo coinvolgerti in nessuna “catena”…di S:Antonio o quant’altro, che pure io detesto!
          La stima che hai suscitato in me, mi ha spinta ad offrirti la mano, in segno di apprezzamento, per invitarti ad un grande abbraccio, ad un “girotondo” dei valori più alti, custoditi nell’intimo di persone da me scelte per la luce che emanano!
          Mi spiace se questo non è stato di tuo gradimento.
          Cordialità
          Nives

          Mi piace

          Rispondi

  10. Posted by Rebecca Antolini on 7 febbraio 2016 at 12:08

    grazie cara Nives …bussi ♥

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

