Bianca farfalla

Risultati immagini per farfalla bianca

 

Una bianca farfalla abita il mio giardino.

Durante le ore più calde,

s’inebria di lavanda.

Risultati immagini per farfalla bianca immagini

Ma mentre annaffio…

dal fresco lauro mi guarda.

 

Vola da un fiore all’altro

e non esce mai dal cancello.

Cactus

Bacia i fiori di cactus

2013-07-05 005

 Tra mille petali bianchi

gioca felice!

Risultati immagini per farfalla bianca immagini

E’ arrivata il 24 giugno 2016

Si chiama OLLY

come il mio “piccolo re”!

(Nives)

6 responses to this post.

  1. Stupendo :)

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • Sì Silvia, è sempre un’emozione grande contemplare la fioritura dei miei cactus!
      Avviene di notte, pertanto al mattino, quelle piante pungenti (chiamate dai nipotini “antifurto”)….così meravigliosamente vestite… incantano l’anima!”
      Se poi, tra quei petali….vedi danzare una farfalla bianca….il giardino sembra il sorriso del paradiso…(sopratutto se il pensiero corre lontano…)!
      Un caro abbraccio!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

  2. Bellissimo fiore!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

