L’ultimo nato

Arrivato col Natale,

l’ultimo “stupore” della Famiglia riparte!

OLIVER BENJAMIN,

ha  sette mesi e già due passaporti!

Fra qualche giorno ritorna in Australia, dov’ è nato!

Sì, in Terra Australe è germinato il nostro nuovo “seme” !

Lì, un’esplosiva intensità di vita, colori, armonia, festa, fantasia…

l’ha nutrito e plasmato!

L’ ultimo nostro “gioiello” di Famiglia,

dall’altra parte del mondo è nato…

ed ora vi ritorna!

E’ il Cerchio della Vita!

Ciao nostro “cucciolo d’uomo”!

…………..

Vai, tenero “cittadino” del mondo!

Vai, nuova creatura “primizia” di Vita!

……………

Semina Tu, ovunque,

Innocenti sorrisi di Speranza sempre Nuova!

Nonna Tua, innamorata,

Ti accompagna e benedice!

(Nives)

19 responses to this post.

  1. Allora auguri cara Nonna Nives… lo vai a trovarlo??? ti abbraccio forte forte bussi Pif <3

    Mi piace

    Rispondi

  2. Che emozione Nives!

    Mi piace

    Rispondi

  3. Un omaggio commovente al tuo nipotino. Che Dio lo benedica sempre.

    Mi piace

    Rispondi

  4. Che emozione mi hai donato, carissima Nives, le tue parole di amore mi hanno davvero toccato il cuore !!!

    Ti abbraccio forte forte augurandoti una serena nuova settimana

    XOXO Dany

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  5. Che bello avere un nipotino…
    Peccato che è così lontano.
    Buon pomeriggio.
    Quarc

    Mi piace

    Rispondi

  6. Felicità cara Nives, auguri grandi per il bimbo e un abbraccio ai genitori.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

