Grandezza d’animo

“La bellezza è il fiore,

ma la virtù è il frutto della vita.”

(Lorenzo Giustiniani)

 

6 responses to this post.

  1. Carissima,
    grazie a te ho potuto scegliere un bel modo di concludere questa giornata. Un videoracconto bellissimo, che dà serenità e speranza, quella speranza riposta anche in un solo uomo capace di scelte giuste e virtuose, tali da trasformare cose e luoghi e dare gioia a chi saprà seguirlo.
    Buona nuova settimana,
    Marirò

    Mi piace

    Rispondi

  2. Cara Nives, sempre condividi bellissime videoclip… ti abbraccio bussi Pif ♥

    Mi piace

    Rispondi

    • Carissima, ogni giorno cerco per me e per i miei cari, ragioni significative per resistere e contrastare la negatività e gli equivoci che, subdoli, si insinuano e si impossessano della nostra libertà e pace.
      Il video del Post è molto lungo, richiede tempo ed interesse…ma a me ha donato la luce di un grande messaggio di vita.
      Mi ha fatto bene, per questo, con amore lo condivido!
      Ciao Pif, ti abbraccio forte forte!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

      • a volte per le belle cose si deve prendersi il tempo… io per esempio ho preso l’impegno a leggere la Bibbia dal inizio fino alla fine ogni giorno 3-4 capitoli sono già al 1 Samuele 15.. e voglio leggerlo tutto questo anno.. speriamo ogni tanto salto un giorno … ti abbraccio cara Nives <3

        Mi piace

        Rispondi

  3. Mia carissima Nives,
    grazie di cuore per un altro straordinario post … splendido il racconto del video che hai postato, mi ha davvero toccato il cuore !

    Che il tuo mese di marzo sia gioioso come non mai !

    Xo Dany

    Mi piace

    Rispondi

    • Ciao Daniela, mi fa piacere sapere che anche Tu, come me, hai ricevuto un po’ di Bene dal “messaggio” contenuto nel racconto del video.
      Il video è lungo, lo so, ma è bellissimo e vale la pena spendere un po’ di tempo per…”rifocillare” l’anima!
      Grazie a te, cara, per la tua bontà!
      Che la primavera ti colmi di bellezza e speranza, un abbraccio grande!
      Nives

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

