#IORESTOACASA – Tag

Ringrazio Ehipenny per questa preziosa iniziativa. Sarebbe bello vedere il Post in tanti Blog amici. Sarebbe bello unire le nostre energie di speranza e fiducia, sicuri che poi…tutto sarà più vero e gioioso. Un abbraccio dal cuore! Nives

Ilmondodelleparole

Salve a tutti, a voi una piccola iniziativa. Insieme a Oltre il cancello e Citylights abbiamo avuto idea di creare questa campagna informativa coinvolgendo i blog di WordPress, per sensibilizzare la gente a rimanere a casa. Si tratterà di creare un post specifico sull’argomento, utilizzando l’immagine qui presente e, se possibile, nominare altri blog per invitarli a fare altrettanto, in un numero a piacere. A voi totale libertà di espressione, ma uniti per combattere un nemico comune. Grazie a tutti quelli che parteciperanno.

Ogni mattina il mio sguardo si posa sulla finestra, su quelle poche fessure che filtrano una tenue luce primaverile. La osservo, mentre gli occhi si abituano all’oscurità violata, e comincio a fantasticare sul mondo esterno, su quella vita che nonostante tutto continua, e ci regala ogni giorno nuove nascite, nuovi colori. Prima di andare in cucina, sollevo delicatamente la tapparella, socchiudo la finestra e lascio entrare un…

View original post 662 altre parole

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...